Rinnovo Brozovic: il centrocampista croato dell’inter sembra aver trovato l’accordo con la dirigenza per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Vediamo i dettagli e le cifre.
Rinnovo Brozovic
Marcelo Brozovic è diventato imprescindibile nel gioco dell’inter, grazie ad un processo di maturazione costante che l’ha visto più volte al centro del progetto. Il centrocampista croato è diventato un giocatore dalle caratteristiche uniche nella rosa della squadra di Inzaghi, grazie a qualità tecniche, visione di gioco ed equilibrio mentale indispensabile per un regista.
Il suo contratto prevede la scadenza il 30 giugno 2022. Il timore di perderlo, in realtà, non ha mai toccato minimamente l’allenatore e la dirigenza, convinti che il percorso potesse continuare insieme senza nessun ostacolo. Nonostante le voci insistenti provenienti dalla Spagna, effettivamente Brozovic sembra molto convinto di voler proseguire la sua carriera professionale con i colori nerazzurri, tant’è che le voci di calciomercato non hanno mai avuto fonti davvero concrete.
Il rinnovo è quindi nell’aria, manca solo la definitiva firma e stretta finale. Si parla di cifre da top player per “Epic Brozo” con un nuovo contratto fino al 30 giugno 2026 a ben 6 milioni di euro netti all’anno. Ora toccherà alla grande rivale, la Juventus, rispondere con i tanto attesi rinnovi di Dybala, Cuadrado e Bernardeschi.