Oscuro desiderio è una nuova serie tv messicana che racchiude intrigo e passione, un mix tra thriller ed erotismo in grado di coinvolgere il pubblico sin dalla prima stagione. Vediamo la trama, il cast e alcune curiosità sulla serie.
Indice contenuti
Oscuro desiderio trama
La serie televisiva, andata in onda per la prima volta su Netflix il 15 luglio 2020 ed entrata di diritto tra le migliori serie tv dell’ultimo periodo, è stata creata da Leticia Lòpez Margalli, sceneggiatrice con alle spalle due film che in realtà non hanno ottenuto i favori della critica (la commedia “Famiglia all’improvviso – istruzione non incluse” del 2013). Oscuro desiderio racconta la storia di un’avvocatessa di successo alle prese con una relazione extraconiugale con un ragazzo molto più giovane di lei.
Se nel maggior parte dei casi avviene l’esatto opposto, in “Oscuro desiderio” viene stravolto il consueto stereotipo mettendo al centro dell’attenzione una donna matura e i suoi peccati di debolezza.
Se inizialmente doveva essere solo una semplice “scappatella”, la donna entra in difficoltà dopo l’insistenza del giovane che si dimostra ancora notevolmente invaghito di lei. La trama prosegue nella costante ricerca da parte della protagonista di nascondere il tradimento a suo marito, giudice che anche lui nasconde degli scheletri nell’armadio.
Oscuro desiderio cast
Nel cast di “Oscuro desiderio” figura innanzitutto Maite Perroni, nel ruolo dell’avvocatessa e protagonista Alma Solares. Alejandro Speitzer, invece, interpreta Dario, l’amante di Alma. Jorge Poza interpreta Leonardo, il marito di Alma Solares, mentre Zoe (la figlia) è interpretata dalla giovane Regina Pavon.
Gli altri interpreti sono:
- Erik Hayser nel ruolo di Esteban Solares
- Maria Fernanda Yepes nel ruolo di Brenda Castillo
- Paulina Matos nel ruolo Edith Ballesteros
- Leticia Huijara nel ruolo di Lucinda