Lost: trama, cast della serie tv e dove vederla in streaming

Lost è una serie tv statunitense che ha ottenuto un successo mostruoso per via della sua trama particolare, perfetto mix tra fantascienza e puro drama. Vediamo il cast e qual è la piattaforma streaming che oggi trasmette le repliche della serie tv.

Lost trama

La serie tv si basa sulla storia dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, precipitato su una piccola isola apparentemente disabitata. Tutti i superstiti hanno una personalità, storia e trascorsi differenti e si trovano a dover convivere nella lotta per la sopravvivenza. Mentre si attendono i soccorsi, che stranamente tardano ad arrivare, la serie mischia scene thriller e di fantascienza con le storie tormentate dei protagonisti, rivissute grazie a continui e frequenti flashback.

Con il passare degli episodi, 117 divise su 6 stagioni, la trama diventa sempre più improntata su elementi di fantascienza, pian piano abbandonando gli elementi che potevano far presagire ad una serie tv esclusivamente drammatica. La curiosità aumenta puntata dopo puntata, motivo per il quale “Lost” ha rappresentato ed è diventata una serie cult tra gli adolescenti e non solo.

Lost cast

Il cast della serie tv è molto vasto, anche se i protagonisti sono racchiusi nelle figure di Jack Shepard (interpretato da Matthew Fox), Kate Austen (interpretata da Evangeline Lilly) e James Ford (interpretato da Josh Holloway). Gli altri protagonisti sono:

  • Hugo Reyes, interpretato da Jorge Garcia
  • Sayid Jarrah, interpretato da Naveen Andrews
  • Benjamin Linus, interpretato da Michael Emerson
  • John Locke, interpretato da Terry O’Quinn
  • Sun-Hwa Kwon, interpretata da Yunjin Kim

Dove vedere la serie tv in streaming

Mentre in passato e per diverso tempo la serie tv era trasmessa sulla piattaforma streaming di Amazon, Prime Video, attualmente invece è visibile in streaming sull’app a pagamento Disney Plus.

Lascia un commento